Tutte le macchine sono disponibili fisicamente nei nostri centri distributivi con spedizioni rapide e sicure .
I prodotti vengono venduti e spediti direttamente da F.lli De Lucia , perché non ospitiamo venditori terzi come avviene in altre piattaforme. Potrai contare su:

Totale sicurezza nelle transazione e pagamenti

Garanzia prodotti 

Assistenza post-vendita

SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA in Italia, per l’intera gamma di macchine. Riceverai quindi i prodotti comodamente a casa tua, al prezzo esposto e senza alcun costo aggiuntivo.

Tempi di spedizione
Effettuiamo la spedizione entro 24h lavorative dalla ricezione del pagamento, salvo diverse indicazioni presenti nella pagina del prodotto acquistato. I tempi stimati di consegna sono quelli chiaramente indicati: 3-5 giorni lavorativi per spedizioni fino a 60kg di peso e 6-7 giorni lavorativi per spedizioni di prodotti sopra i 60kg o che includano merce ADR (p.es. batterie, etc…)..

Spedizioni Tracciate
Al momento della spedizione, ti invieremo via e-mail tutte le informazioni per monitorare lo stato della consegna.

Ritardi del corriere nella consegna
Talvolta i corrieri potrebbero non essere precisi come dovrebbero. Nel 90% dei casi i tempi sopra indicati vengono tranquillamente rispettati, ma per ragioni inaspettate la consegna potrebbe subire qualche piccolo ritardo. Il cliente che effettua l’acquisto, lo fa consapevole di questo. Consigliamo di acquistare sempre con qualche giorno di anticipo, per evitare che il verificarsi di queste circostanze possa in qualche modo creare difficoltà.

Attenzione
La consegna avviene al piano strada, in prossimità dell’accesso alla proprietà, ed è garantita solo in condizioni di accessibilità in sicurezza da parte dei mezzi di trasporto utilizzati dai corrieri (grossi furgoni o camion). Nel caso di inaccessibilità, i mezzi eseguiranno la consegna fino al punto dove sarà possibile accedere in sicurezza; il cliente, consapevole delle difficoltà di accesso dei normali mezzi al proprio domicilio, provvederà a propria cura al trasferimento del prodotto sino alla sua proprietà. Nel caso in cui al momento dell’ordine venga omessa la difficoltà di accesso da parte di questi mezzi, non si esclude da parte del corriere la richiesta di oneri aggiuntivi che saranno a carico del cliente. F.LLI DE LUCIA non potrà essere ritenuta responsabile per le ipotesi di ritardo/mancata consegna dovute a caso fortuito o forza maggiore (a mero titolo esemplificativo incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, e/o serrate, terremoti, alluvioni, nevicate abbondanti ed eventi similari) o per cause comunque imputabili al vettore.

Per quanto i corrieri di cui ci serviamo siano estremamente professionali, il trasporto di merce contenente parti metalliche, componenti elettriche o in generale di un certo volume e peso, sottopone la merce stessa al rischio di danneggiamento: scossoni, capovolgimenti, sovrapposizione di colli, urti e quant’altro non possono essere esclusi a priori.

Al momento della consegna è necessario controllare attentamente i pacchi:

PACCHI MANCANTI: in caso di pacchi mancanti fai scrivere sul cedolino cartaceo o palmare “riserva specifica – collo/i mancante/i”;
PACCHI INTEGRI: comunicaci immediatamente eventuali danni occulti, non rilevabili o ipotizzabili dall’aspetto del pacco, ma solo dopo la sua apertura;
PACCHI DANNEGGIATI / APERTI / SPORCHI / CHIUSI CON NASTRO DEL CORRIERE: sul cedolino cartaceo o palmare fai scrivere “riserva specifica – pacco danneggiato (aperto, sporco, ecc..)” prima di firmare. La riserva, senza tale specifica, risulterà generica e inutile al fine del riconoscimento dei danni da parte del corriere.

IN OGNI CASO eventuali anomalie dovranno essere immediatamente segnalate mediante l’apposito servizio di assistenza entro il termine massimo di 5 giorni solari per garantire all’Azienda un margine di intervento minimo di 48 ore. F.LLI DE LUCIA avrà premura di contestare i danni al trasportatore e garantire al cliente la sostituzione del prodotto danneggiato con uno integro, ovvero ove possibile l’invio dei ricambi necessari al ripristino del prodotto danneggiato, senza alcun costo a carico del cliente e in tempi congrui.

F.LLI DE LUCIA si riserva di accordarsi diversamente con il cliente qualora il controllo in ogni caso non avvenga entro otto giorni solari dalla consegna.